Lavori Piazza Giovanni XXIII

23 settembre 2015

COMUNICAZIONE AI CITTADINI

Operai e mezzi d’opera al lavoro…sono iniziati i lavori di riassetto e riqualificazione di Piazza Giovanni XXIII.

Come da tempo comunicato finita la Festa Patronale di S. Maurizio, ecco presenti in cantiere i mezzi d’opera e le maestranze della ditta appaltatrice.
La data di inizio del cantiere è stata rispettata, ci auguriamo che le condizioni metereologiche del prossimo autunno e inverno, consentiranno il regolare svolgimento delle attività di cantiere, in modo da rispettare il cronoprogramma lavori, che prevede l’ultimazione degli stessi per l’estate del 2016.

Le attività in corso inevitabilmente potranno creare qualche disagio agli utenti della Piazza fino al completamento dei lavori; tuttavia l’articolazione dei lavori prevista in due fasi garantirà comunque la transitabilità pedonale e l’accesso veicolare alla chiesa parrocchiale per le funzioni religiose quali matrimoni e funerali e sarà inoltre sempre garantito l’accesso alle abitazioni private e alle attività commerciali presenti nella piazza.

Invitandovi a portare pazienza per gli eventuali disagi provocati dai lavori, colgo l’occasione per porgervi i miei più sinceri saluti.

Il Sindaco
Oreste Battiston


RASSEGNA STAMPA


12109173_734833796623412_1979551578741347653_n
Nuovo Piano di Diritto allo Studio

La Prealpina di oggi 22.10.2015 parla del nuovo Piano di Diritto allo […]

Leggi »

ORARI RICEVIMENTO


Sindaco , Assessori e Consiglieri
Leggi »